Gennaro Scognamiglio, difensore dell’Avellino, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Prima Tivvù per parlare, tra i tanti argomenti, della sconfitta rimediata contro il Palermo di mister Baldini.
Le dichiarazioni di Scognamiglio
“Contro il Palermo era una sfida importante e dovevamo fare bene e vincere. Purtroppo non è andata come speravamo: non siamo arrivati al 100% alla partita e avevamo tanti assenti complici il Covid, gli infortuni e le varie squalifiche. Nonostante la situazione generale d’emergenza, abbiamo giocato una buona gara, siamo partiti forte, poi però siamo stati penalizzati da qualche errore di troppo. Di certo non meritavamo la sconfitta“.
“Allo stesso modo di un calciatore, anche un arbitro può sbagliare – ha aggunto il difensore Irpino riferendosi all’arbitraggio -. Probabilmente abbiamo sbagliato anche noi con gli atteggiamenti non troppo ottimali. Bisognerà comportarsi diversamente nei loro confronti. Adesso testa al Taranto – menzionando la prossima gara in trasferta, in programma domani pomeriggio -. Incontreremo una squadra che lotta per la salvezza e non sarà facile. Loro vorranno fare la partita, ma noi andremo lì per prenderci i tre punti”.
“Nonostante i brutti momenti che ho passato a causa degli infortuni, sono contento di essermi ripreso dopo mesi di terapie. La squadra si aspetta tanto da me, ora sono un nuovo giocatore di calcio. Cercherò di andare avanti ed essere al 100% quanto prima”, conclude Scognamiglio.
LEGGI ANCHE
Ex Palermo, Muñoz: “Tornassi indietro rinnoverei con i rosanero”
Ag. Brunori: “Ha raggiunto la maturità. Futuro? C’è di mezzo la Juve”
Italia-Macedonia, capienza del “Barbera” al 100%: c’è l’ok del Governo
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?