Nicola Di Leo, tecnico della Fidelis Andria, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita del “Renzo Barbera” contro il Palermo di Silvio Baldini. La sfida, valida per la 32a giornata del girone C di Serie C, si è conclusa con il risultato di 1-1.
LE DICHIARAZIONI DI DI LEO SU PALERMO-FIDELIS
Di seguito riportiamo le parole del mister della Fidelis Andria Nicola Di Leo, pronunciate in mixed zone: “Per la prestazione siamo contenti perché abbiamo dato continuità all’ultimo pareggio. Penso però che se non ci fosse stato il rosso su Nunzella non ci sarebbe stato il gol di Luperini. Le assenze sono state diverse, ma c’è una nota positiva: chi ha giocato ha dimostrato che si tratta di gente che può darci una mano. Adesso testa alla Paganese, ripartendo da questa prestazione per fare in modo che gli avversari capiscano che non ce n’é per nessuno”.
Infine, un passaggio per elogiare i supporters arrivati in massa al ‘Barbera’: “Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto, perché dimostrano di essere attaccati morbosamente a questa maglia. Si tratta di un sacrificio impressionante, visto che è un turno infrasettimanale e il viaggio è lungo. Li ripagheremo con la salvezza, perché ce la meritiamo”
LEGGI ANCHE
Palermo-Fidelis Andria 1-1: Luperini evita la sconfitta, pareggio amaro
Luperini: “Ci siamo impegnati come sempre, è un punto d’oro”
Baldini: “Dobbiamo accettare il pareggio, in altri casi avremmo perso”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria