Pasquale Lo Giudice, direttore sportivo della Fidelis Andria, è intervenuto ai microfoni di Tutto C per parlare della prestazione contro il Palermo. Il dirigente dell’Andria, inoltre, ha fatto una propria disamina sul campionato di Serie C e sulle squadre che puntano alla salvezza e alla promozione.
Palermo- Fidelis Andria: pugliesi in vantaggio, nessuno c’era riuscito prima
Le dichiarazioni di Lo Giudice
Per quanto riguarda il pareggio contro i rosanero il direttore sportivo ha così commentato: “Abbiamo fatto una partita organizzata e avuto un pizzico di fortuna, ma posso dire con serenità che il nostro è un punto sudato e guadagnato”. La sua squadra sta lottando per la salvezza, un obiettivo in cui crede molto: “Era dura prima e continua ad esserlo adesso. Restiamo comunque molto fiduciosi, le prestazioni sono importanti. Dobbiamo fare punti in qualsiasi modo e campo per provare a raggiungere i playout, non possiamo fare calcoli”.
Pasquale Lo Giudice ha anche detto la sua in merito alla lotta promozione, dove il Bari, secondo il ds, è favorito ed ha ormai conquistato il primo posto: “Lo aveva già chiuso vincendo lo scontro diretto. Al di là del Bari, credo che il livello del campionato di quest’anno sia medio-basso. Nelle stagioni passate c’erano tante squadre importanti in lotta per il primo posto”.
La Fidelis Andria, punta dunque a centrare la salvezza tramite i play-out, e il pareggio con il Palermo è stato un punto tutto guadagnato. Al contrario, per il direttore sportivo Pasquale Lo Giudice, la lotta alla Serie B è quasi conclusa, con il Bari ad un passo dal conquistarla.
LEGGI ANCHE
Palermo-Fidelis Andria: mai così tanti, è record stagionale di spettatori
Italia-Macedonia, il Barbera al 100%: le ultime. E per i biglietti…
Volpi: “È triste vedere il Bari in Serie C. Merita livelli più alti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, quattro gare a gennaio per una svolta del campionato
Palermo da record, tre portieri fuori uso. E adesso?
Palermo, martedì 7 gennaio Carlo Osti in conferenza stampa