Palermo – Andria in vantaggio, nessuno c’era riuscito prima
L’Andria è stata la prima squadra, da tempo, ad andare in vantaggio al Barbera. Questo il tema dell’articolo di Benedetto Giardina, nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. In questa stagione è la prima volta che si è manifestato il vantaggio degli ospiti. Questo è avvenuto con una società che lotta per la salvezza, ma che ha saputo fare un buon gioco contro i rosanero, riuscendo a strappare un punto al Palermo, che hanno pareggiato sul finale.
Una cosa simile è avvenuta il 25 aprile del 2021 con la Cavese, anche in quella occasione una squadra che lottava per mantenere la Serie C era riuscita a segnare per prima. Una partita comunque finita in maniera completamente opposta. I campani, infatti, persero alla fine 3-2. Un Palermo, dunque, che sembra soffrire con le squadre meno blasonate, quelle che sulla carta carta sarebbe più facile battere, ma che nella realtà poi non è così.
La Fidelis Andria ha così messo in difficoltà il Palermo, riuscendo a segnare, con un giocatore che non doveva neanche giocare e che ha portato i rosanero a cercare una rimonta. Una situazione quasi sconosciuta per i rosanero, che infatti hanno perso la bussola per buona parte della gara e solo nel finale hanno dimostrato di poter pareggiare. Ma rimontare per il Palermo, è sempre stato difficile, in generale sono poche le occasioni in cui è riuscito (solo Avellino e Vibonese).
LEGGI ANCHE
Palermo-Fidelis Andria, le pagelle: tutti insufficienti, si salva solo Giron
Palermo, Castagnini: “Abbiamo osservatori per i play-off, su Lucca…”
Baldini: “Il pareggio è merito del pubblico. Il rigore? Li ha sbagliati anche Baggio”
La Lega Pro ha deciso di fregarsene dei lavoratori tifosi del Palermo
Nel flop con l’Andria si salva solo Luperini: tutte le pagelle
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”