Poche ore fa sono stati registrati 14 positivi nel Taranto. A renderlo noto il club rossoblù che, attraverso un comunicato ufficiale, ha spiegato le misure adottate per arginare la diffusione del virus. Alla luce dei nuovi positivi il derby contro il Monopoli, in programma il prossimo 20 marzo alle ore 14:30, potrebbe essere posticipato.
Il verdetto sul rinvio o meno del derby pugliese, valevole la 33a giornata di Serie C Girone C, sarà emesso dalla Lega Pro probabilmente nelle prossime ore.
Il comunicato del club
Il Taranto F.C. 1927 comunica che a seguito di test effettuati questa mattina,venerdì 18 Marzo, sono state riscontrate 14 positività al COVID-19.La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare. Domani 19 marzo, gli elementi del gruppo squadra risultati negativi, verranno sottoposti ad un nuovo ciclo di test. La Società si è attivata prontamente ad inoltrare la richiesta alla Lega Pro per il rinvio della gara contro il Monopoli in programma domenica 20/03/2022 alle ore 14.30 presso lo Stadio Erasmo Iacovone valevole per la 33^ giornata di Campionato.
LEGGI ANCHE
Baldini: “Il pareggio è merito del pubblico. Il rigore? Li ha sbagliati anche Baggio”
La Lega Pro ha deciso di fregarsene dei lavoratori tifosi del Palermo
Nel flop con l’Andria si salva solo Luperini: tutte le pagelle
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”