C’è ancora una speranza per chi vorrebbe vedere la partita tra Italia e Macedonia, valida per gli spareggi delle qualificazioni al mondiale in Qatar del 2022. A renderlo noto è stato il sito della FIGC, spiegando che la vendita partirà oggi dalle ore 17:00. I biglietti saranno solo 500 acquistabili su VivaTicket.
Comunicato FIGC
“Tornano in vendita 500 biglietti per Italia-Macedonia del Nord, match valido per i play off di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022 in programma giovedì 24 marzo (ore 20.45) allo stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo.
I tagliandi, che sono un residuo delle promozioni attuate dalla FIGC e parte di quelli assegnati ai tifosi della Macedonia del Nord e restituiti dalla federazione macedone, saranno rimessi in vendita dalle ore 17 di oggi presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it. Si tratta di 300 biglietti del settore Tribuna Gradinata e di 200 tagliandi di Tribuna Laterale, acquistabili rispettivamente al prezzo di 30 e 45 euro e con le agevolazioni riservate a famiglie, donne, giovani e Over 65“.
LEGGI ANCHE
Palermo, la scossa non è arrivata: Baldini sulla falsariga di Filippi
Nestorovski: “Palermo per me è casa. Forse la Federazione ha dimenticato…”
Mondiali Qatar 2022: l’attesa diminuisce, Barbera tutto esaurito
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria