Nello scorso match contro la Fidelis Andria, molti sono stati gli episodi a sfavore della Paganese guidata da Gianluca Grassadonia. Infatti sembra evidente che la squadra abbia subito dei torti arbitrali, e la stessa società campana ha deciso di alzare la voce davanti a questa questione.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino Salerno, due rigori chiari per gli azzurrostellati non sono stati concessi dal direttore di gara. Il primo per un contatto avvenuto in aria, ma sanzionato con una punizione dal limite per la squadra di Pagani; il secondo avvenuto in pieno recupero con un’uscita scomposta del portiere pugliese su un giocatore della Paganese, episodio passato inosservato. Insomma si avverte un momento di estremo nervosismo all’interno di tutta la società.
Il prossimo match dunque, il recupero di mercoledì 23 marzo contro il Potenza (diretta concorrente per la salvezza) potrebbe essere l’ultima occasione per Grassadonia. La panchina dell’ex Pescara è fortemente in bilico e la giornata di domani potrebbe essere già decisiva.
Sembra chiaro che Baldini può contare soprattutto su certi giocatori
Mirri: “Baldini ha ragione, per vestire maglia del Palermo serve coraggio”
LEGGI ANCHE
Occhio ai cartellini, in sette a rischio stop con un nuovo giallo
Sempre lo stesso errore, i gol arrivano in fotocopia
Palermo è già pronta: tutto esaurito. Tifosi da tutta l’Isola
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”