Protagonista dell’intervista odierna a microfoni di tuttocalciocatania, è Giovanni Marchese, ex difensore del Catania di ruolo terzino sinistro.
Il terzino ha vestito la maglia del Catania nei momenti migliori passati in Serie A, tra il 2009 ed il 2013, salvo poi tornare in Lega Pro tra il 2017 ed il 2020. Il difensore ha parlato dell’avvento in dirigenza di Mancini, di seguito le sue parole:
“Mancini? Non lo conosco personalmente ma conosco Perinetti. Un gran direttore sportivo, l’ho avuto a Bari con Conte, al primo anno ci siamo salvati, poi Conte ha vinto il campionato. Perinetti è un bravissimo ed esperto dirigente che ha lavorato a livelli importanti, anche se ha operato un po’ meno in Lega Pro che è un campionato particolare. Ha le sue conoscenze, può farsi dare tanti giovani di valore che militano anche in Serie A. Sarebbe un fiore all’occhiello per il Catania, mi auguro sia vero che approderà alle pendici dell’Etna. Senza nulla togliere a Pellegrino che ha fatto una buona squadra quest’anno”.
LEGGI ANCHE
Palermo, portafortuna per Immobile
Palermo – Il miglior attacco della C
Paganese: è vietato sbagliare a Potenza scontro salvezza, Grassadonia a rischio
Quando al Barbera giocava il Palermovski
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”