Sono arrivate comunicazioni direttamente dal sito ufficiale della società di Viale del Fante relativamente alla sfida importantissima che andrà in scena domani sera allo stadio Renzo Barbera tra Italia e Macedonia.
Di seguito il comunicato della società rosanero sulle modalità di arrivo per l’organizzazione contro il Covid.
Comunicato
Al fine di evitare assembramenti e code ai tornelli, sono state programmate fasce orarie di accesso ai diversi settori dell’impianto. Per entrare sono necessari green pass rafforzato, documento di identità e mascherina.
In occasione della gara di play off Italia-Macedonia del Nord, in programma domani sera al ‘Renzo Barbera’ di Palermo, la FIGC invita tutti i tifosi che si recheranno allo stadio a rispettare le modalità di accesso all’impianto suggerite in fase di acquisto dei biglietti. Al fine di evitare assembramenti e code ai tornelli, sono state programmate le seguenti fasce orarie di accesso ai diversi settori dello stadio:
– Tribuna Coperta e Tribuna Laterale 18:00 / 18:30
– Curva Nord 18:30 / 19:00
– Curva Sud 19:00 / 19:30
– Gradinata 19:30 / 20:00
Invitiamo, pertanto, i possessori di biglietto ad attenersi alle indicazioni sopra riportate ricordando che, per accedere allo stadio, sarà necessario esibire il Green Pass Rafforzato e un documento di identità in corso di validità e indossare una mascherina di tipo FFP2.
LEGGI ANCHE
Palermo, portafortuna per Immobile
Palermo – Il miglior attacco della C
Paganese: è vietato sbagliare a Potenza scontro salvezza, Grassadonia a rischio
Quando al Barbera giocava il Palermovski
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Gaston Pereiro torna in Serie B? Un club su di lui
Sassuolo, c’è il si di Berardi: permanenza e obiettivo Serie A
Calciomercato, Pereiro conteso da due club di Serie B