Palermo – Il cammino verso la B: ecco dove si possono recuperare punti
Si entra decisamente nella fase finale della stagione regolare ed ogni partita diventa importante, ogni punto potrà avere un peso determinante per stabilire la griglia di partenza dei play off. In questo senso diventano decisivi anche gli scontri diretti e per fortuna il Palermo non è messo male visto che è in vantaggio con l’Avellino, in pari con Francavilla e, male che vada, anche con il Monopoli.
L’Avellino perde in casa il recupero e il Palermo può…
Il Catanzaro per il momento lasciamolo perdere. Se sarà torneremo ad occuparci anche dei calabresi. Ma al momento la logica , la ragione e la storia di questo torneo dice di concentrasi più su quello che si può fare che sui sogni. E quello che si può fare è inseguire con determinazione il terzo posto che tanti vantaggi porterebbe anche negli spareggi promozione.
Con l’aiuto della tabella che abbiamo costruito, vediamo dove il Palermo, in quale turno i rosanero potrebbero recuperare qualche punticino e avvicinarsi alla terza piazza. Ragionamento sulla carta, ovviamente, tenendo a mente che troppe volte i rosanero hanno disatteso le aspettative…
Sembra chiaro che Baldini può contare soprattutto su certi giocatori
Quello di domani, se il Palermo fa il suo dovere contro la terz’ultima della classe, potrebbe essere un buon turno visto che molte avversarie giocano in trasferta. Poi il recupero col Taranto (se si gioca vista la situazione covid dei pugliesi), da vincere, altrimenti abbiamo scherzato. Il turno del 3 aprile sembra favorevole per tutti e potrebbe essere difficile recuperare qualcosa ma il successivo diventa forse determinate. Il Palermo dovrà cercare quantomeno di non perdere a Monopoli e guardare con interesse alle gare dell’Avellino a Bari e del Francavila a Monterosi. Fermiamoci qui, con la speranza di non essere smentiti dagli ennesimi appuntamenti mancati dei rosanero.
Catania, tumore uccide imprenditore di 46 anni: amava Palermo
LEGGI ANCHE
Che ridere: Italia-Macedonia è sembrata Palermo-Andria
Ciro Immobile dice “basta”. Il calciatore valuta l’addio
Paganese-Palermo, le probabili formazioni: i rosa dopo la sfuriata di Baldini
Palermo sarà il luogo, per sempre, della catastrofe sportiva più grande
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN