Il DS del Bari Ciro Polito è intervenuto in conferenza stampa per discutere della stagione dei galletti che domenica ha festeggiato sul campo la promozione diretta in Serie B dopo il match contro il Latina.
“Per quanto riguarda i sassolini ne ho talmente tanti che due scarpe non bastano. All’inizio Avellino e Catanzaro erano le favorite, avendo chiuso entrambe l’anno scorso al secondo posto. Sono partiti con lo stesso organico e lo stesso allenatore della scorsa stagione e hanno inserito dei giocatori. Hanno potuto programmare molto prima di noi quindi toccava al Bari alzare il livello. Nella prima partita di campionato ha giocato Sabbione che aveva già giocato a Pordenone. Erano in vantaggio, avevano tempo di lavorare e speso tantissimi soldi come ha fatto anche il Bari. Sarà più bello pensare a casa propria che a casa degli altri. Siamo stati gli unici a non parlare mai degli altri. Avellino e Catanzaro hanno pensato sempre al Bari”.
Sui prossimi match
“Abbiamo tre partite da giocare e dato che non siamo stati trattati bene da nessuno, non tratteremo bene nessuno. Giocheranno anche i giocatori che hanno giocato meno. Poi avremo la Supercoppa, che giocheremo per vincere perché avere quello scudettino sulla maglia fa sempre piacere”.
Altre News
Serie B, la partita gratuita della 20ma giornata su DAZN
Cittadella-Palermo, arbitra Galipò: rosanero diretti in due occasioni
Cittadella, Dal Canto: “Palermo? Sarà una partita complicata”