TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Domani mattina, entro le 12, si deciderà il futuro del Catania

Catania

Catania – Entro le 12 di domani il Tribunale emetterà il suo verdetto

Definire la situazione paradossale è usare termini molto delicati, perchè il caos, la confusione regnano sovrani. Il Tribunale ha escluso Mancini, la curatela ha chiesto un contributo alla Lega che ha risposto no, ribadendo che se aiutasse il Catania dovrebbe farlo per tutte le altre. E ora? Il Catania sarà escluso dal campionato o esiste qualche possibilità che si salvi almeno la stagione corrente?

Serie C, Palermo-Catania: arriva il parere dell’ONMS sul derby

L’emittente locale Unica Tv, sulla propria pagina facebook, presenta un aggiornamento della situazione sottolineando come si deciderà nella giornata di domani il futuro del club etneo. Entro le 12 il Tribunale farà sapere se si continuerà con l’esercizio provvisorio o è finita l’avventura della squadra di Baldini. Il Latina nel frattempo, si prepara a partire alla volta di Catania. Nel post si legge inoltre:

Clamoroso! La nuova classifica con l’esclusione del Catania

 La squadra, rappresentata dal direttore dell’area sportiva Pellegrino, nel summit del tardo pomeriggio coi curatori avrebbe manifestato la volontà di compiere sacrifici anche in relazione agli stipendi pur di chiudere il torneo, volendo completare il campionato per una questione di principio, per entrare nella storia del club. In piedi anche l’ipotesi, estrema anch’essa, dell’intervento di alcuni sponsor per consentire al Catania di andare avanti.