Palermo spettatore interessato: Bari da record, festa per 25.000
Bari da record, festa per 25.000
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio Guido sottolinea la grande folla che accoglierà il Bari per festeggiare la promozione in Serie B contro l’Avellino. Si registrerà con ogni probabilità un nuovo record di presenze. Anche dopo la notizia dell’esclusione del Catania, la nuova classifica non cambierà la certezza di vedere i galletti nel campionato cadetto dalla prossima stagione. A questo proposito, ecco il commento di Michele Mignani in conferenza stampa pre-partita: “Ogni tanto capita di perdere qualche squadra per strada, ma a tre giornate dalla fine si falsa il campionato. Viene premiato chi non ha fatto risultato contro di loro. Andrebbero fatti controlli prima per non arrivare a questo”.
Sulla gioia per la vittoria del Girone C, l’allenatore biancorosso si esprime così: “È una bella soddisfazione, ci siamo tolti di dosso un po’ di peso. Ora ce la godiamo. Obiettivo raggiunto con tre giornate d’anticipo e tanto vantaggio sulle inseguitrici, questo ci gratifica. E’ bello vivere questi momenti con i tifosi”.
Infine, un piccolo passaggio dell’intervista dedicato alle emozioni personali del tecnico del Bari, che ha portato a termine una vera e propria impresa: “Ognuno è fatto a modo proprio. Non amo condividere con gli altri i miei pensieri ma sono contento, perchè è una crescita professionale. Un anno qui mi ha fatto crescere tanto, insieme ai giocatori e al direttore. Speriamo che sia un punto di partenza, per il Bari e per me. Mi sento pronto per la B, ho già fatto due anni da collaboratore in B a Siena e a Latina, conosco la categoria. Il calcio è sempre lo stesso, cambiano solo alcune cose. Ma ora pensiamo all’Avellino, c’è da chiudere bene il campionato”.
[FOTO] – ORE 4,00: i tifosi accolgono la squadra allo stadio
Fra i due litiganti la quarta gode…
LEGGI ANCHE
Monopoli-Palermo 0-2, le pagelle: masterclass di Brunori e Valente
Catania, è ufficiale: estromissione e svincolo dei calciatori
Baldini: “La vittoria? Una soddisfazione. Non ci culliamo, continuiamo così”
Monopoli, Colombo: “Giornata nera. Classifica rivoluzionata? Non è giusto”
|LIVE| Ufficiale Catania, il Tribunale ha deciso: etnei esclusi dalla Serie C
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”