La partita tra Bari-Avellino è stata caratterizzata da tante polemiche, ma anche fuori. Come aveva riportato RadioNorba.it il pullman dell’Avellino era sprovvisto di assicurazione, come riscontrato nel corso di alcuni controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine nel post partita. Tuttavia a distanza di qualche ora la stessa società irpina, ha smentito quanto è stato riportato, tramite un comunicato. Inoltre la società, come si legge nel comunicato, agirà per vie legali.
Il comunicato della società
“L‘U.S. Avellino 1912 smentisce categoricamente la notizia apparsa nelle ultime ore sulla testata online RadioNorba.it,e su altri organi di informazione, riguardante un presunto blocco, da parte delle forze dell’ordine, del mezzo di trasporto con il quale la squadra si è recata presso lo stadio San Nicola di Bari.
La società prende atto di quanto scritto e si riserva di procedere, stante la falsità della notizia, per vie legali per tutelare la propria immagine e quella del proprio partner Leonetti bus che si è contraddistinto per serietà e professionalità. Infatti, dopo la partita, calciatori e staff sono rientrati in sede a bordo del pullman che abitualmente accompagna il club in casa ed in trasferta”.
LEGGI ANCHE
Catania, Mancini: “Convocazione arrivata tardi. Tuttolomondo? Sono stati truffati”
Occhio alle diffide, in 4 a rischio per l’esordio ai play-off
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”