Raffaele Pucino, terzino del Bari, si è sottoposto quest’oggi ad un intervento chirurgico di meniscectomia selettiva esterna al ginocchio sinistro. Il giocatore ha riportato tale infortunio durante la partita contro il Latina, cioè quella che ha sancito la promozione in Serie B dei galletti. Il classe 1991 era comunque rimasto regolarmente sul rettangolo di gioco per tutta la durata del match. L’operazione è andata perfettamente a buon fine e Pucino è già in procinto di iniziare il percorso di riabilitazione, che comunque lo terrà fuori dai campi per circa un mese. Questo significa che il 30enne non sarà della partita il 24 aprile contro il Palermo.
IL COMUNICATO DEL BARI SULL’INTERVENTO SUBITO DA PUCINO
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del Bari sui tempi di recupero di Raffaele Pucino, apparso sul sito web ufficiale del club pugliese:
“SSC Bari comunica che Raffaele Pucino è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di meniscectomia selettiva esterna ginocchio sinistro a seguito di trauma distorsivo riportato durante la gara Latina-Bari.
L’intervento, eseguito presso la Casa di Cura S.Francesco Hospital di Foggia dal Dott. Battista Ippolito (ortopedico SSC Bari), in collaborazione con la Dott.ssa Elena Bua (anestesista), è perfettamente riuscito e il calciatore, già da oggi, darà inizio al percorso riabilitativo del caso sotto la supervisione dello staff sanitario biancorosso. Il suo rientro alla attività agonistica è stimato in 30 giorni circa“
LEGGI ANCHE
Ecco quando il Palermo giocherà i playoff. Le date e il calendario …
Serie C/C, recupero 34a giornata: la Turris blocca il Francavilla
Palermo, buone notizie: Pelagotti dimesso dall’ospedale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”