Protagonista dell’intervista odierna sulle frequenze di RadioBari, è Antonio Mazzotta. IL terzino del Bari ha parlato della vittoria del campionato di Serie C ma soprattutto dell’importanza della prossima sfida che sarà contro il Palermo, squafdra della città natìa del giocatore.
Di seguito le parole del giocatore ex Crotone: “Dobbiamo fare la nostra partita e dare il massimo per concludere al meglio questo campionato. Loro sono un’ottima squadra, noi faremo di tutto per vincere. L’abbiamo già fatto vedere con Avellino e Taranto: siamo professionisti c’è tanta voglia. Fare un’ottima prestazione, e poi goderci la premiazione. Faremo di tutto per non rovinarci la giornata. La mia stagione? E’ stata una buona esperienza: la C è totalmente diversa dalla B. Ci siamo alternati con Ricci, il nostro obiettivo era dare sempre il massimo. Niente gol? Sono tanti anni che faccio il terzin. Ma è una casualità: il mister vuole che spingiamo tantissimo“.
Per il terzino, sinistro di nascita, quest’anno 22 partite tra campionato e Coppa senza trovare la via del gol. Per Mazzotta grande esperienza tra Serie B ed A con le maglie di Lecce, Crotone e Pescara oltre che chiaramente con il Palermo nell’anno precedente al fallimento del club siciliano.
LEGGI ANCHE
Bari, Simeri: “Vogliamo battere il Palermo e vincere la Supercoppa”
Foggia, la Lega riassegna i due punti di penalizzazione. La nuova classifica
Palermo, interesse “bilionario”: nuovo imprenditore alla finestra
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria