Il Bari dopo diverse stagioni ha ottenuto la promozione in Serie B tanto agognata. Fabio Lupo, ex centrocampista dei galletti, ha voluto commentare il percorso dei biancorossi e lo ha fatto ai microfoni di tuttobari.com. Ecco di seguito le parole rilasciate durante l’intervista.
Le parole di Lupo sul Bari
“La stagione vissuta è stata veramente stupenda; mi aspettavo certamente un Bari protagonista vista la grande qualità del lavoro svolto da dirigenti società e giocatori. L’arma in più è stata quella di aver avuto, le idee chiare sull’impianto di gioco e poi un direttore abile a muoversi sul mercato. L’organico dei biancorossi è composto da giocatori che hanno già affrontato un campionato come quello cadetto; se si dovessero aggiungere altri innesti di qualità, si potranno ottenere sin da subito risultati anche in Serie B. La base da cui si parte è comunque ottima”.
“La vittoria, specialmente per i tifosi, è stata una liberazione. Ora si torna ad un calcio di un certo livello, anche se per la storia del club e l’importanza della città, la Serie A sarebbe l’ideale”.
LEGGI ANCHE
Baldini: “Futuro a Palermo? Mi trovo bene, la decisione spetta alla società”
Baldini: “Assenza Luperini? Sarà dura, meglio di lui solo Kante. Su Fella…”
Oggi i verdetti del girone B e le possibili avversarie del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria