Sfida alla capolista; il Palermo cerca a Bari i Playofff più comodi
Il Palermo spera di festeggiare insieme al Bari al termine del match: vorrà dire che i rosanero saranno arrivati al 2° posto. Ma non dipenderà soltanto dalla sfida del “San Nicola”
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Andrea Murgia sottolinea come il Palermo, al termine del match, speri di “brindare” insieme al Bari. Vorrà dire che la squadra di Baldini sarà arrivata in 2° posizione. Ciò permetterebbe ai siciliani di disputare i Playoff partendo dal secondo turno nazionale. Ma non dipenderà soltanto dalla gara del “San Nicola”. Avellino e Catanzaro, infatti, entrambe a 64 punti (uno in più del Palermo), sono impegnate contro squadre che non hanno più nulla da dire in questo campionato: il Foggia, già certo di disputare i Playoff (anche se con l’obiettivo di difendere il 7° posto) e la Vibonese, già certa della retrocessione in Serie D.
Il Palermo occupava la 2° posizione nella partita d’andata contro il Bari. Il match era terminato 0-0 e in panchina c’era ancora Giacomo Filippi. Con l’uomo in più, i rosanero non riuscirono comunque a trovare la via del gol. Oggi, in panchina c’è Baldini, che non ha paura di schierare i calciatori diffidati: Valente, Brunori, Accardi e Odjer. Il tecnico di Massa Carrara ha detto che non ha paura e vuole affidarsi ai migliori perchè ai “playoff si pensera solo dopo Bari”. Sul suo futuro Baldini ha concluso poi: “Non avrò rimpianti, deciderà la società su di me”.
Bari, a centrocampo una conoscenza rosanero. E quel Frosinone-Palermo…
Migliore quarta anche senza giocare. Bravo Palermo
Baldini: “Assenza Luperini? Sarà dura, meglio di lui solo Kante. Su Fella…”
LEGGI ANCHE
Palermo, interesse “bilionario”: nuovo imprenditore alla finestra
Bari-Palermo, le probabili formazioni: scelte (quasi) obbligate per Baldini
Playoff – Modena in B. Prende forma il tabellone spareggi
Come si comportano i 9 club gestiti da City Group?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”