Il difensore del Palermo Andrea Accardi è intervenuto in conferenza stampa al termine del match in trasferta contro il Bari, per commentare la prestazione dei suoi uomini nella sfida valevole la 38esima giornata di Serie C Girone C.
Le dichiarazioni di Accardi
“Abbiamo giocato bene e il lavoro del mister nel preparare questa partita si è visto, ma ora è fondamentale rimanere concentrati, dobbiamo avere già la testa ai play-off. Le belle parole del mister nei miei confronti mi rendono felice; io lavoro sempre al massimo ed al meglio. Ora sta a noi farci trovare pronti a play-off, anche per riscattarci da quelli della stagione passata”.
“Dopo lo sfogo del mister la reazione della squadra è stata decisamente matura; lo abbiamo preso in maniera costruttiva e ci ha aiutato. Sono contento ed orgoglioso di essere all’interno di un gruppo del genere”.
“L’infortunio mi ha allontanato dal terreno di gioco per tre mesi, ma ho lavorato sodo ed il duro lavoro porta i suoi frutti col tempo. Ora dobbiamo pensare ad una sola cosa: coronare il sogno della B”.
LEGGI ANCHE
Bari, Lupo: “Stagione stupenda, il club e la città meriterebbero la Serie A”
Baldini: “Futuro a Palermo? Mi trovo bene, la decisione spetta alla società”
Baldini: “Assenza Luperini? Sarà dura, meglio di lui solo Kante. Su Fella…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Mantova-Palermo, i precedenti: in B c’è una curiosa costante
Fuori dal Campo interviste: nuova puntata con Giovanni Caterino
Palermo, i convocati di Dionisi contro il Mantova: la diagnosi per Baniya