Palermo – Pelagotti torna pure a tuffarsi
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola. L’articolo di Benedetto Giardina racconta di come Alberto Pelagotti, dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto nelle scorse settimane, sia tornato ad allenarsi quasi a pieno regime. Ieri il portiere ha tolto i punti e adesso può anche riprendere a tuffarsi. Per i playoff dunque ci sarà, a differenza della trasferta di Bari, in cui era in panchina ma non avrebbe potuto giocare.
L’estremo difensore non è però il solo chiamato a recuperare da qualche acciacco. Anche Moses Odjer non è infatti al meglio a causa di una botta alla coscia rimediata a Bari. È per questo motivo che sta lavorando in palestra. Nulla di grave, comunque, per il ghanese, che già in giornata dovrebbe tornare a lavorare col gruppo. Anche uno tra Somma e Felici, che erano positivi al Covid, è rientrato.
Il programma di allenamento dunque non subirà grandi modifiche, nonostante il rientro in campo sia fissato per l’8 maggio. Non ci sarà riposo per ì rosanero. Da capire invece se nel weekend si deciderà di scendere in campo per una amichevole come accaduto in occasione del mancato derby col Catania.
Playoff – Il nostro tabellone da scaricare e …
Brunori, Palermo e Juventus possono trovare l’accordo
Playoff – L’avversaria del Palermo? Sicuramente una di queste …
LEGGI ANCHE
Playoff nazionali – Tutte le date delle gare dei rosanero
Sorpresa! Palermo testa di serie fino alle semifinali…
Cassano: “Padova e Reggiana favorite ai playoff di C? Vadano a giocare a Palermo…”
Bookmakers, speciale playoff: ecco chi è la favorita per la vittoria finale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”