Ad Avellino non tira un buon vento, ed i tifosi ci mettono del loro. Il finale di stagione degli irpini è stato sottotono, soprattutto dopo la sconfitta contro il Foggia che ha compromesso qualunque speranza di approdare al secondo posto. Posizionarsi alle spalle della capolista Bari avrebbe portato molteplici benefici alla squadra di Carmine Gautieri, con la possibilità di affrontare gli spareggi già dal secondo turno della fase nazionale. Invece, i biancoverdi hanno concluso la regular season al quarto posto, e dunque dovranno giocare già mercoledì 4 maggio in una gara secca contro la vincente di Foggia-Turris. Pertanto si potrebbe addirittura verificare un nuovo incontro con la squadra di Zeman a distanza di appena dieci giorni.
Catania, un gruppo estero interessato all’acquisto del club
LO STRISCIONE DEI TIFOSI DELL’AVELLINO CONTRO LA SQUADRA
Come riportato da TuttoAvellino.com, i tifosi biancoverdi hanno deciso di contestare la squadra esponendo uno striscione. Il messaggio lanciato polemizza nei confronti dell’impegno profuso dai ragazzi di Gautieri, che però hanno ricevuto stipendi e rinnovi contrattuali regolarmente. Di seguito riportiamo il testo completo dello striscione esposto dai tifosi dell’Avellino: “Stipendi pagati, contratti rinnovati… del vostro dovere vi siete dimenticati!”.
Non di certo parole al miele, quelle scelte dai supporters biancoverdi. E adesso la squadra avrà il compito di rispondere alle critiche sul campo, guadagnandosi l’accesso alla fase nazionale degli spareggi di categoria.
LEGGI ANCHE
Ex Palermo, Perinetti: “Play-off? Una lotteria, li avrei gestiti diversamente”
Palermo, grandi sogni con lo sceicco. Ma c’è la variabile playoff
ESCLUSIVA – Di Marzio: “Ecco tutta la verità sul Palermo City”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria