Protagonista odierno ai microfoni di ItaSportPress.it, Andrea Mantovani, ex difensore del Palermo, ha parlato in esclusiva del possibile approdo in terra siciliana del fondo dello sceicco Mansour e della stagione, in generale, dei rosanero.
Per Andrea Mantovani, difensore centrale 33 partite e 2 gol nel biennio passato in Sicilia, dopo essere stato prelevato dal Chievo.
Di seguito le sue parole:
Sulla stagione del Palermo e del tecnico Baldini: “Sono molto soddisfatto. E’ un terzo posto di uno spessore particolare. Si può far meglio, ma il bilancio è positivo. Silvio Baldini è un grande allenatore. Ho commentato diverse partite del Palermo questa stagione: ti fa proprio piacere andare a guardare i loro match. Brunori ha un grande divenire, tra l’altro. Attaccante estremamente intelligente”.
Cosa manca al Palermo per tornare ai suoi livelli: “Parlarne così al passato mi fa effetto. Alla fine era soltanto il 2010 quando il Palermo sfiorò la Champions! I tifosi sono scesi in Purgatorio e ora, si stanno prendendo le loro rivincite. Ritorno in Serie A? Assolutamente sì. Il Palermo ha tutto per tornare in Serie A in meno di cinque anni. Ne sono convinto al 100%”.
Prospetta un ciclo rigoglioso con a capo Mansour?: “Eccome! Uno parla di Mansour e pensa al super Manchester City!”.
LEGGI ANCHE
City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo
Playoff – Cosa dice il regolamento in fatto di ammonizioni
Playoff – Qual è la squadra favorita per la vittoria finale
Serie C, play-off: avanti Monopoli e Foggia
Covid, l’Italia torna a respirare: via mascherine e Green pass all’aperto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”