Palermo, record in vista da 17 gare sempre in gol
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come la storia del club rosanero di questi giorni sia divisa fra il campo con la squadra lanciata verso i playoff e la trattativa con il City Group. La tifoseria è attentissima su entrambi i fronti sebbene l’argomento cessione sembra entusiasmare di più soprattutto per le prospettive future che potrebbero concretizzarsi con l’ingresso dei nuovi investitori. Per Baldini e la sua squadra le voci sulla cessione sono una spinta ulteriore verso traguardi importanti, soprattutto per chi andrà in scadenza a giugno.
Primi verdetti. Si intravedono le possibili avversarie. Il tabellone aggiornato
Ma non c’è solo l’entusiasmo per una cessione ad un gruppo potente: c’è anche una squadra che arriva agli spareggi in salute e con numeri di tutto rispetto. Come la facilità di andare in gol e l’aver chiuso la porta per tre gare consecutive. E la squadra rosanero, nel prossimo incontro potrebbe polverizzare un’ulteriore record e cioè quello di andare in gol per 17 gare consecutivamente, cosa che non accade dal 1929/30.
City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo
Sul fronte societario, com’è giusto che sia, si lavora in grande riservatezza. Alcuni punti sembrano definiti: Mansour ed il suo gruppo rileverebbe l’80% del club e Mirri resterebbe con una quota di minoranza del 20%. L’attuale presidente rosanero sarebbe inoltre al suo posto almeno per un altro anno con lo scopo di facilitare l’ambientamento dei nuovi arrivati. Da definire la posizione di Sagramola il cui contratto scade nel 2023
LEGGI ANCHE
ESCLUSIVA – Di Marzio: “Ecco tutta la verità sul Palermo City”
Playoff, gli orari delle partite del 2° turno di girone
Bookmakers, speciale playoff: ecco chi è la favorita per la vittoria finale
Luca Toni: “A Palermo i ricordi più belli della mia vita”
Playoff – L’avversaria del Palermo? Sicuramente una di queste …
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15