Il Palermo punta sul pienone al «Barbera»
La media presenze è la più alta fra tutte le partecipanti agli spareggi, ma ora serve uno stadio più caloroso.
Il rush finale positivo e il terzo posto hanno risvegliato l’entusiasmo, ai play-off i tifosi possono diventare un’arma in più. La gente spera negli sconti per i biglietti.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Giovanni Mazzola fa il punto sulla presenza degli spettatori al Barbera. Una stagione di alti e bassi che tuttavia si è chiusa con un incremento di presenze sugli spalti complice ovviamente le prestazioni della squadra ed i risultati convincenti. E i tifosi possono sicuramente essere un’arma in più per la squadra di Baldini che ha sempre sostenuto come la gente si porta allo stadio con sacrificio e impegno da parte di giocatori. Una tifoseria che ha risposto presente nelle ultime due trasferte con quella di Bari che ha fatto registrare il record stagionale lontano dal Barbera.
City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo
L’articolo riporta inoltre le medie di tutte le 19 squadre rimaste in corsa negli spareggi promozione: ed il Palermo è la squadra con più presenze, con la sua media di 5758 tifosi sugli spalti. Seguono Reggiana (4.623) e Cesena (4.416), fino ai 151 spettatori che in media hanno seguito le partite della Juve U23. Una stagione, quella del Palermo, iniziata bene contro il Latina ma via via scemata anche in virtù del campionato balbettante della squadra. Poi la risalita che ha toccato l’apice nella gara con l’Andria, effetto però dei biglietti ad un euro voluto dalla società. E proprio sconti chiedono alcuni tifosi per riempire lo stadio in occasione delle gare casalinghe, a partire da giovedì 12 maggio, partita di ritorno del primo turno nazionale.
ESCLUSIVA – Ag. Guiebre: “Non escludo ritorno di fiamma del Palermo”
LEGGI ANCHE
Primi verdetti. Si intravedono le possibili avversarie. Il tabellone aggiornato
ESCLUSIVA – Sagramola: “City Group? Confermo tutto. Sui tempi…”
E domenica si gioca. La rivale dei rosa? Sicuramente una di queste
Playoff, gli orari delle partite del 2° turno di girone
Luca Toni: “A Palermo i ricordi più belli della mia vita”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”
Pisa, Morutan torna ad allenarsi: rientro vicino
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”