In casa Avellino il clima che si avverte in questi giorni è a dir poco rovente, ma in senso negativo. L’aria che si respira è quella di cambiamento, soprattutto dopo le grandi delusioni nella regular season e nei play-off, ormai sfumati.
Gli irpini all’inizio della stagione erano tra le squadre favorite per la promozione diretta in cadetteria. La squadra guidata inizialmente da Braglia, però, non ha risposto mai realmente con veemenza alle avanzate delle altre squadre, rimanendo molto spesso indietro nella classifica. Nemmeno il cambio in panchina e l’arrivo di Gautieri ha dato una spinta sia alla squadra che all’ambiente. Terminata la regular season al 4° posto, e approdati ai play-off, i biancoverdi sono stati subito eliminati al secondo turno, in casa, dal Foggia di Zeman. Una sconfitta pesantissima non solo per l’eliminazione dalla fase finale del torneo, ma anche per il mancato raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Ora, dunque, si vorrà ripartire da zero già dalla prossima stagione e già da un nuovo mister. Secondo quanto riportato da tuttoc.com, infatti, i nomi in lizza per sedere sulla panchina dell’Avellino, sarebbero due: Massimo Rastelli e Michele Marcolini.
Triestina, al centro della difesa Volta. Prese il posto del Palermo in Champions e poi la B
LEGGI ANCHE
Play-off, le dirette Rai del prossimo turno: dove vedere il Palermo
Triestina-Palermo, febbre playoff: quanti biglietti venduti nel settore ospiti
Palermo-Triestina: l’orario della gara al Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”