Nella conferenza stampa di avvicinamento alla gara di domani, il tecnico rosanero, Silvio Baldini ha parlato in conferenza stampa. Tanti sono i temi toccati, in vista di una partita così importante, che darà il via al cammino del Palermo alla conquista della serie cadetta. Ecco le parole del mister in conferenza.
Le parole di Baldini
“Tante volte prendevamo gol con troppa facilità, i ragazzi sono grandi professionisti. Abbiamo cercato di studiare anche in base agli avversari le giocate che ci possono aiutare. La Triestina è una squadra molto esperta, a volte possono fare un 3-4-3 o un 4-2-4, hanno trovato la quadra. Noi non dobbiamo gestire, dobbiamo andare con fiducia e autostima. La cosa positiva è che oggi ho a disposizione 23 ragazzi, chiunque giochi oggi fa bene. C’è la convinzione di essere una squadra importante”.
“Il nostro modo di giocare non va modificato domani. Dobbiamo giocare sempre cercando di ottenere il massimo. Proprio perchè rispettiamo gli avversari, cerchiamo di dare il massimo delle nostre possibilità. Sappiamo delle difficoltà che ci possono essere. Per quanto rigurda Valente come dicevo sta bene e ha recuperato. Abbiamo una nostra fisionomia ben definita e tutti saranno in grado di far bene”.
“Pelagotti sta bene, ha recuperato, si è allenato tutta la settimana e ci sarà. Ci sono giocatori nella Triestina che hanno giocato ad alto livello. Noi sappiamo però che dobbiamo fare il Palermo e giocare al nostro ritmo per esaltare la nostre caratteristiche”.
LEGGI ANCHE
Al ritorno biglietti a prezzi stracciati
Triestina-Palermo: il numero dei biglietti del settore ospiti staccati in corso
Play-off, le dirette Rai del prossimo turno: dove vedere il Palermo
Sarà Triestina – Palermo. Ecco il tabellone completo e aggiornato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”