Gli sceicchi sono stati eliminati dalla Champions League per mano del Real Madrid: prima il Paris Saint Germain agli ottavi di finale e poi anche il Manchester City di Guardiola, eliminato ieri sera in semifinale. Proprio quei miliardari che, giorno dopo giorno, sembrano essere sempre più vicini a rilevare il Palermo targato Dario Mirri. Sui social, al termine del match spettacolare di ieri sera (terminato per 3-1 dopo tempi supplementari) un post della pagina ironica “Gli Autogol” recitava: “In questa foto trovate mille mila miliardi spesi e nessuna Champions vinta”.
L’ironia dei tifosi del Palermo: “Aspettano noi per vincerla”
Sotto questo post, tantissimi sono stati i commenti di tifosi palermitani, che hanno ironizzato puntando forte sul possibile acquisto di Mansour del club di viale del Fante (in foto quello a destra). “Mansour lasciasse perdere il City e provasse a portare una Champions a Palermo” è stata la richiesta di un tifoso. Un altro ha scritto: “la vincono col Palermo”. C’è chi addirittura è sicuro che saranno i rosanero ad alzare, prima del club di Manchester, la coppa ‘dalle grandi orecchie’: “La vincerà prima il Palermo che il City”. E infine un sostenitore palermitano ha scritto convinto: “Ecco perchè quelli del Manchester vogliono comprare i rosanero”. Ironia, per adesso. Ma sognare è lecito e soprattutto gratis.
Tra sceicchi e…playoff: domenica l’esordio
Tra un post ironico e l’altro, l’allenatore del Palermo Silvio Baldini sta già pensando all’esordio dei suoi ragazzi ai playoff promozione. I rosanero giocheranno l’8 maggio e l’avversario è ancora sconosciuto (i sorteggi saranno tra poco). Ritorno il 12 maggio, al “Renzo Barbera”. Brunori e compagni avranno due risultati su tre a disposizione per passare il turno in virtù del miglior piazzamento in classifica. Una di queste squadre potrebbe essere l’avvesaria dei siciliani: Juventus Under 23, Triestina, Pescara, Foggia e Monopoli.
LEGGI ANCHE
ESCLUSIVA – Sagramola: “City Group? Confermo tutto. Sui tempi…”
City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo
ESCLUSIVA – Ag. Guiebre: “Non escludo ritorno di fiamma del Palermo”
SONDAGGIO: Quale squadra preferiresti che affrontasse il Palermo?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”