Palermo, Baldini si affida ai fedelissimi
Domani la prima sfida dei play-off in casa della Triestina, l’allenatore punta sull’undici schierato nell’ultimo mese di campionato.
Formazione già fatta, anche se è scattato un piccolo allarme per Valente che non si è allenato a causa di una gastroenterite. In porta torna Pelagotti, a sinistra Giron e in mediana Dall’Oglio.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Baldini vuole tentare l’assalto alla serie B contando sui suoi fedelissimi, quelli che nelle ultime settimane hanno garantito costanza e continuità di rendimento. E uno di questi intoccabili è Valente che tuttavia rischia di non partire per Trieste. L’attaccante è alle prese con una fastidiosa gastroenterite ma si sta cercando di recuperarlo. Niente di grave ma ancora non è certo che Valente possa essere della partita.
Triestina-Palermo: il numero dei biglietti del settore ospiti staccati in corso
Ed a proposito di fedelissimi, uno è sicuramente Brunori: ma anche De Rose, oltre a Valente, ha sempre messo piede in campo da titolare. La settimana che ha preceduto la sfida di domani ha consentito al tecnico rosanero di poter recuperare tutti gli effettivi per cui se anche Valente dovese farcela, domani al Nereo Rocco Baldini non avrebbe che l’imbarazzo della scelta. Ma le idee sembrano chiarissime e dopo la sfuriata di Potenza, Baldini si è affidato ad un gruppo che ha poi dimostrato affidabilità e tranne che per cause di forza maggiore, in campo, dall’inizio, sono scesi più o meno sempre gli stessi giocatori.
Sarà Triestina – Palermo. Ecco il tabellone completo e aggiornato
LEGGI ANCHE
Play-off, le dirette Rai del prossimo turno: dove vedere il Palermo
Triestina-Palermo, tra gli Alabardati un ex rosanero che giocò con Miccoli
Triestina-Palermo, febbre playoff: quanti biglietti venduti nel settore ospiti
Palermo-Triestina: l’orario della gara al Barbera
I risultati di oggi: queste le 5 possibili avversarie. Il tabellone aggiornato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”