Playoff – Il tabellone si fa interessante. Eccolo aggiornato
Si è da poco conclusa la giornata di andata del primo turno nazionale dei playoff. Palermo corsaro a Trieste che, con una doppietta di Floriano, compie un grosso passo avanti verso la qualificazione al secondo turno. Con le immagini ancora nella mente della festa dei tantissimi tifosi rosanero presenti al Nereo Rocco (oltre 900), vocianti e festanti, analizziamo i risultati della giornata odierna.
Scarica e compila il tabellone in formato excel
A ben guardare, tutte le teste di serie hanno mantenuto i pronostici tranne l’Entella che forse rappresenta la vera sorpresa della giornata. I liguri escono sconfitti dal Foggia di Zeman e saranno costretti a vincere nella gara di ritorno.
Se il Palermo ha un piede nel prossimo turno, stessa cosa può dirsi per il Cesena che espugna il campo del Monopoli. Pareggiano Feralpisalò e Renate, a cui basterà un altro pareggio per eliminare le dirette concorrenti.
Con la vittoria di Trieste il Palermo prenota il biglietto per il secondo turno nazionale, da staccare giovedì sera al Barbera, dove siamo convinti che – grazie anche ai prezzi molto accessibili – non mancherà la spinta di uno stadio pieno di entusiasmo.
Scarica e compila il tabellone in formato excel
Scarica qui il tabellone in formato pdf
LEGGI ANCHE
Serie C, i risultati del primo turno nazionale: vincono Palermo, Foggia e Cesena
Triestina, Bucchi: “Avessimo vinto 4-2 nessuno poteva dire nulla”
Triestina-Palermo, le pagelle: Floriano il migliore. Valente monumentale
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria