Il Palermo viaggia spedito verso la chiusura della trattativa col City Group. Il colosso finanziario tenuto in mano dallo sceicco Monsour, proprietario tra le altre squadre del Manchester City, pare infatti che sia ormai vicino all’acquisizione del club di Viale del Fante.
Palermo e City Group: il matrimonio s’ha da fare
Stando a quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, La Casa di C, sono sempre di più i segnali positivi che inducono a pensare ad una chiusura imminente della trattativa tra le parti. La due diligence prosegue spedita e pare che non sarà l’esito dei playoff di Serie C ad influenzare in un verso o nell’altro l’esito delle negoziazioni. Informato sull’enorme flusso di gente pronta a riempire il Renzo Barbera in occasione della gara contro la Triestina, pare che gli esponenti del City Group abbiano gradito particolarmente il calore e l’affetto del pubblico palermitano nei confronti del club rosanero.
Palermo-Triestina, i rosa battono il record del Bari e superano… sè stessi
Una ragione in più, magari, per puntare su una piazza che ha voglia di vivere calcio ad alti livelli e ormai non più abituato a scenari non brillanti, dopo anni di gestione zampariniana tra Serie A e Serie B.
LEGGI ANCHE
Palermo-Triestina, arrivano i friulani: risposta glaciale dei tifosi ospiti
Palermo, Matte Brunori votato come miglior giocatore della regular season
Champions League, approvato il nuovo regolamento a partire dal 2024
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”