L’Entella in occasione della gara contro il Palermo, andata del secondo turno della fase nazionale dei play-off di Serie C, dovrà fare i conti con alcune assenze. Non ci saranno per squalifica infatti il trequartista Andrea Schenetti, che ha rimediato un cartellino rosso in occasione della partita contro il Foggia, terminata in dieci ma vinta, e il centrocampista Daniele Dessena, che ha preso il secondo giallo da diffidato.
Due assenze pesanti per il tecnico Gennaro Volpe, che dovrà cercare di risolverle per disputare il primo atto del doppio confronto. I rosanero, da parte loro, non avranno a disposizione il capitano Ciccio De Rose, anch’egli squalificato.
Occhio in casa Entella anche alle diffide. La lista di coloro che rischiano di saltare la gara di ritorno al “Renzo Barbera” infatti è lunga. Karic, Barlocco, Palmieri, Coppolaro e Capello, questi i nomi. Per il Palermo, invece, in diffida ci sono, oltre a Marconi e Dall’Oglio, che già hanno rischiato contro la Triestina, anche Lancini e Brunori.
LEGGI ANCHE
Gardini con il manager di City Group al “Barbera”: è ex dg di Inter e Lazio
Palermo-Entella, ecco gli orari del doppio confronto playoff
[FOTO] Triestina, i giocatori si consolano con un giro in centro a Palermo
[FOTO] Palermo, l’ex Gilardino in visita al museo rosanero con Mirri
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”