Palermo – I rosanero passano in un “Barbera” gremito: allo stadio c’è il manager del Manchester City
La gara di ritorno finisce 1-1. Al vantaggio degli ospiti i padroni di casa rispondono con un gol al 96’. Il cammino verso la B continua.
L’inviato di Mansour ieri ha visto Mirri. I due hanno pranzato a Mondello e hanno parlato del futuro del club e dello stadio.
Passione e entusiasmo degli spettatori ricordavano quelli dello storico match del 29 maggio del 2004 quando la società riconquistò la serie A.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Massimo Norrito sottolinea come la gara di ieri ha regalato al Palermo una doppia gioia: avanzare nei playoff e dare un’immagine importante al gruppo che potrebbe subentrare al comando della società: investire a Palermo, con uno stadio così è un affare. E magari avrà pensato questo il manager di City Group Brian Marwood, seduto in tribuna accanto a Giovanni Gardini, ex direttore generale di Lazio, Inter e Verona e che potrebbe avere un ruolo anche nella nuova società.
Scarica il nostro tabellone aggiornato dopo i match di stasera
Due giorni in città per il manager della società che fa capo allo sceicco Mansour: due giorni dove si è parlato anche di stadio e strutture sportive, punto di interesse dei nuovi potenziali acquirenti. In serata la presenza in tribuna dove ha potuto ammirare la passione del popolo rosanero. Si attende la fine degli spareggi per il closing perchè un Palermo in C avrebbe un valore diverso da una squadra promossa in B. E a proposito di promozione, la squadra di Baldini ha messo un altro mattone eliminando una Triestina gagliarda in una gara nervosa e piena di battibecchi continui. L’emozione frena i rosanero ed anche nella ripresa si soffre: brivido sul gol annullato ai giuliani e gelo al Barbera dopo il vantaggio degli ospiti. Poi il tempo inizia a scorrere molto lentamente e al 51′ al pareggio di Luperini lo stadio esplode
I risultati di oggi e le possibili avversarie del Palermo
LEGGI ANCHE
Palermo-Triestina 1-1, le pagelle: Massolo eroe di giornata
Ma lo sapete che se il Palermo batte la Triestina non sarà promosso in B?
[FOTO] Palermo, dirigenti del City Group allo stadio. Le ultime
Palermo-Triestina 1-1: alla fine il vero vincitore è il pubblico
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”