Una notte come quelle che non si vivevano da tanto tempo. Palermo-Triestina aldilà del ‘calcio giocato’ è stata una festa. I rosanero avevano due risultati su tre e grazie al gol di Luperini è riuscito ad evitare una sconfitta che avrebbe u po’ stonato con l’atmosfera intorno. Anche con lo 0-1 il Palermo sarebbe passato per via del miglior piazzamento in classifica, ma davanti a quel pubblico i giocatori avevano l’obbligo di dare di più. Gli stessi giocatori alla fine del match hanno voluto ricordare questa serata tramite i loro profili social.
Palermo-Triestina: storie e post sui social
I complimenti di Pelagotti al suo collega e compagno di squadra, Massolo, autore di una grande partita e soprattutto eroe della serata con il rigore parato nel primo tempo
La felicita di Soleri, unico giocatore entrato in campo a partita in corso nelle file dei rosanero. Decisivo anche nell’azione del pareggio di Luperini.
Le reazioni di Valente e Buttaro.
Anche un ex come Nocerino ha voluto complimentarsi con la squadra e con il pubblico per la cornice spettacolare che ha caratterizzato il match di ieri sera.
I risultati di oggi e le possibili avversarie del Palermo
LEGGI ANCHE
Palermo-Triestina 1-1, le pagelle: Massolo eroe di giornata
Ma lo sapete che se il Palermo batte la Triestina non sarà promosso in B?
[FOTO] Palermo, dirigenti del City Group allo stadio. Le ultime
Palermo-Triestina 1-1: alla fine il vero vincitore è il pubblico
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
FOTO – Palermo, presenti Soriano e Galassi a Torretta
Palermo-Modena: ecco quanti tifosi ospiti in arrivo al Barbera