Stefano Sorrentino, ex portiere del Palermo, ha ricordato sui propri profili social l’ultima partita giocata con i colori rosanero addosso. Si trattava della sfida salvezza decisiva contro l’Hellas Verona, e si giocava esattamente 6 anni fa. Il Palermo vinse 3-2, legittimando dunque la sedicesima posizione, a pari punti con l’Udinese che invece occupava la posizione immediatamente inferiore. Le Aquile siciliane avevano in mano il proprio destino: con i tre punti avrebbero ottenuto l’aritmetica salvezza, altrimenti il Carpi avrebbe potuto mandare i rosanero nell’inferno della cadetteria. Così non fu, grazie anche alle prodezze in porta di Sorrentino, che chiuse la saracinesca del Palermo soprattutto in un’azione pericolosissima orchestrata da Giampaolo Pazzini.
Catania, cordata araba interessata a far ripartire il club: le ultime
L’EX PALERMO SORRENTINO RICORDA LA SALVEZZA IN EXTREMIS DI 6 ANNI FA
Di seguito riportiamo la foto pubblicata da Stefano Sorrentino sul proprio profilo Instagram, in ricordo di quel Palermo-Verona del 15 maggio 2016.
Poche parole ma estremamente efficaci quelle scelte dall’ex estremo difensore rosanero, che ha scritto: “Oggi come ieri…”. Si tratta dell’ennesima testimonianza di attaccamento ai colori della squadra siciliana per Sorrentino, che di certo è ricordato dai tifosi del Palermo come uno dei beniamini del club. Con la sua nuova veste di procuratore sportivo, peraltro, ‘Occhi della Tigre‘ è ancora legato in qualche maniera alla squadra del capoluogo siciliano: fra i suoi assistiti c’è anche Alberto Pelagotti, attuale numero 1 rosanero.
LEGGI ANCHE
Playoff – Il tabellone aggiornato dopo il sorteggio: solo 8 squadre
Avellino, Boscaglia è in pole per la panchina: le ultime
Due segnano, il terzo para: i comprimari diventano «star»
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria
FantaB, i consigliati della 19a giornata: le scelte di Santo Stefano