Ieri sera all’Allianz Stadium di Torino è andata in scena il match tra Juventus e Lazio. La partita è terminata 2-2, con i biancocelesti che hanno raggiunto al 95′ i bianconeri. Per i tifosi juventini, però, è stata una serata di addii come quello di Chiellini, che dopo 17 anni lascia il club per intraprendere un’ultima esperienza in MLS. Il difensore della nazionale non è stato l’unico a giocare l’ultima partita davanti al suo pubblico. Infatti anche Paulo Dybala ha salutato il popolo bianconero in lacrime. L’ex rosanero lascia dopo 7 anni e tanti trofei vinti.
Dietro le cause del suo addio c’è il mancato rinnovo e la scelta da parte della società di puntare su Dusan Vlahovic. I suoi compagni sui social hanno voluto salutarlo e ringraziarlo per ciò che ha fatto in bianconero. Tra i saluti, c’è anche quello di Leonardo Bonucci che gli ha dedicato una lettera commovente.
La lettera di Bonucci per Dybala
Ecco il saluto del difensore della Juventus e della nazionale italiana.
“Sei arrivato da Palermo che eri un ragazzino, te ne vai da Uomo. Nel mezzo tante cose vissute insieme, divertendoci nello spogliatoio ma soprattutto in campo, quando anche senza guardare sapevo che tu eri lì, la palla arrivava e facevi esplodere il tuo talento. Grazie Joya. E in bocca al lupo per la strada che sceglierai di percorrere”.
LEGGI ANCHE
Catanzaro, Vivarini: “Superiori al Monopoli, ma solo sulla carta”
Palermo, comunque vada sarà un successo
Virtus Entella-Palermo, dove guardare il match?
Palermo-Virtus Entella, biglietti disponibili per il ritorno: info e prezzi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15