Una tifosa speciale a Chiavari. A sostenere il Palermo al ‘Comunale’ c’era anche la ragazza di Damiani, centrocampista dei rosanero che ieri si è preso una maglia da titolare, in una sfida delicatissima. E lui ha risposto da grande giocatore, non facendo rimpiangere per niente l’assenza del capitano De Rose.
“Vi porto con me a tifare il mio ragazzo”
A supportare l’ex Empoli, come detto, c’era la sua ragazza: Alessia Porri. Influencer su Tik Tok e su Instagram. Una sistemata ai capelli, un po’ di trucco; poi si dirige verso lo stadio per tifare il suo amore. “Vi porto con me a tifare il mio ragazzo”, ha scritto a margine del suo video pubblicato su Tik Tok. Qualche primo piano ai tifosi, ieri sera in 1111, e poi concentrazione massima su Damiani che, a fine partita, si spoglia fiero e dona la maglietta ad Alessia.
Un amore focoso, che rispecchia quello dei tifosi per la propria squadra, in una notte praticamente perfetta o quasi. Per Damiani una serata da incorniciare, alimentato dai suoi più grandi amori: il Palermo e la sua “lady”. E chissà, che a partire da questa partita Damiani non diventi la rivelazioni di questi playoff.
LEGGI ANCHE
La Virtus Entella rischia la sconfitta a tavolino contro il Palermo?
Palermo super: Luperini apre, Brunori sigilla
Due gol all’Entella e i rosa ipotecano la semifinale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste