Palermo, ancora un blitz in trasferta. Entella al tappeto e semifinale vicina
Nel secondo tempo vanno in gol Luperini di testa e poi Brunori su rigore. I liguri accorciano le distanze ma il Palermo resiste sino alla fine. Strada in discesa per la partita di ritorno sabato nella bolgia del Barbera.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come il Palermo fa un piccolo passo verso la B ma la strada è ancora lunga e tortuosa. Ma la squadra sembra sopperire ad alcune lacune tecniche con cuore e coraggio fa ben sperare. Insomma il brutto anatroccolo sta diventando un bel cigno e in pochi ci avrebbero scommesso. La gara di ritorno con la Triestina però deve diventare di esempio per quella di sabato prossimo.
L’Entella è una buona squadra che gioca un calcio rapido e fatto di fraseggi stretti che ieri hanno messo in difficoltà i rosanero che sabato dovranno dare una risposta diversa perché la qualificazione è ancora aperta. Ieri il Palermo ha vinto mettendo in campo aggressività e ritmo e l’assenza di Due Rose si è avvertita. Massolo sugli scudi, Luperini impeccabile. Dopo il doppio vantaggio ed il gol dei padroni di casa un finale di grande sofferenza ed il Palermo ha retto mettendo in campo grande cuore e compattezza.
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15