Palermo – Amauri spinge i rosanero “Il Barbera sarà decisivo”
L’ex attaccante si unisce al coro di chi vuole il Palermo in semifinale.
Baldini si gode il successo, ma rimane concentrato sul traguardo.
Dopo la vittoria fuori casa contro l’Entella cresce l’attesa per la partita di ritorno in programma sabato per la quale sono stati venduti 26mila biglietti.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Salvatore Geraci sottolinea il momento magico del Palermo con la sua gente pronta a sognare una promozione ma anche un passaggio di proprietà che potrebbe rilanciare il club verso altri lidi. E dire che solo pochi mesi fa, dopo la sconfitta di Francavilla, tutto questo sembrava impossibile. Brunori e Luperini sono gli artefici della vittoria di Chiavari ed è giusto così perchè con Valente sembrano gli uomini in grado di fare la differenza. Giocatori rinati con Baldini: e dire che a gennaio Luperini era stato considerato da Filippi come uno dei possibili partenti.
[VIDEO] E’ stata una notte…rosanero: il racconto del primo atto
Ma Baldini è consapevole che il lavoro non è finito sebbene i rosanero hanno il destino nelle loro mani. Ma dopo la strigliata del tecnico la squadra ha mostrato un crescendo inarrestabile cancellando i balbettii esterni. E lo stesso tecnico rosanero ha iniziato a lavorare su un gruppo ben preciso di giocatori e ben precise idee tattiche. L’Entella non è rassegnata ed è pronta a vendere cara la pelle. Servirà la spinta del Barbera, cosa che si augura e stimola Amauri che invita la gente ad andare allo stadio, ribadisce come grazie al Palermo è diventato un giocatore importante e spra che il passaggio di proprietà possa consentire ai rosanero di tornare quanto prima in serie A.
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN