La Curva Nord 12, oltre a conferire il proprio supporto all’interno del ‘Renzo Barbera’ e in trasferta, vuole suonare la carica anche dopo l’ultimo allenamento dei giocatori rosanero prima del ritorno contro la Virtus Entella. I ragazzi di Baldini si affacceranno dalla balconata della tribuna dell’impianto sportivo palermitano e si godranno lo spettacolo che la Curva Nord sta allestendo. L’iniziativa si intitola “Adunata Rosaneuro” e avrà inizio a partire dalle 20:30 di domani sera.
Playoff, le designazioni arbitrali del ritorno dei quarti di finale
I DETTAGLI DELLA “ADUNATA ROSANEURO” ORGANIZZATA DALLA CURVA NORD 12
Di seguito riportiamo il comunicato della Curva Nord 12, apparso qualche minuto fa sulla pagina Facebook del gruppo di tifo organizzato palermitano: “Alziamo la temperatura, chi ci ha sempre creduto chi è innamorato dei nostri colori non può mancare. Venerdì 20 maggio ore 20:30 adunata al piazzale di fronte allo stadio. Trasciniamo la squadra che ci saluterà dalla balconata della tribuna dopo l’allenamento che inizierà alle 19, continuiamo a cavalcare l’onda dell’entusiasmo e andiamo a conquistare questa semifinale…Portaci via!”
Ormai è chiaro: stiamo entrando nel vivo dei play-off ed ogni singolo gesto da parte dei tifosi del Palermo può incitare ancora di più la squadra di Baldini in vista della conquista della semifinale. L’appuntamento è vicino: sabato alle 21 si giocherà il ritorno dei quarti di finale contro l’Entella, ancora una volta di fronte ad un ‘Barbera’ gremito in ogni ordine di posto.
LEGGI ANCHE
Dal calcio al Tiktok: la ragazza di Damiani infiamma i social da Chiavari
Palermo super: Luperini apre, Brunori sigilla
Partita la prevendita: il “Barbera” verso un altro pienone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15