Palermo – Il sogno continuo o forse il vero sogno comincia adesso
Una partita dalle forti emozioni, Anche troppe.. e così il sogno continua, anzi in un certo senso possiamo dire che il vero sogno sta cominciando adesso. E se di sogno trattasi, il tifoso palermitano non vuole essere svegliato perché è un sogno piacevole di quelli che ti fa trascorrere la notte col sorriso sulle labbra.
Ora solo 4 squadre in lotta per la B: il tabellone aggiornato
Un sogno che però è stato preceduto da un incubo (basta guardare la foto che esprime autentica sofferenza) e forse proprio per questo alla fine è anche più piacevole. L’incubo di essere precipitati all’inferno e di aver pensato che tutto fosse finito e che si dovesse ricominciare da capo fin dal mese di giugno. Invece si può ancora sognare almeno fino al 29 Maggio data di ritorno della semifinale al Barbera. Si il 29 maggio una data storica per il Palermo (ritorno in A), una data che porta bene, una data che potrebbe essere un simbolo.
Feralpisalò, il prossimo avversario: conosciamo meglio il presidente
Ieri una partita dalle forti emozioni, forse anche troppe e non tutte per demerito dei rosanero che se avessero lasciato la competizione probabilmente avrebbero subito una grossa ingiustizia. Ma la fortuna leva e la fortuna da e se con la Triestina forse la squadra di Baldini ha raccolto nelle due partite più di quanto avesse seminato, con l’Entella è successo esattamente il contrario.
[FOTO] La Feralpisalò attende così il Palermo “Portate qualche arancina”
Il signor Cascone di Nocera Inferiore ha provato in tutti i modi ad eliminare il Palermo e i tifosi rosanero si augurano che il signor Cascone sia adesso eliminato dai futuri arbitri che potrebbero dirigere le gare dei rosanero. Così tanto per un fatto di equità. Nessuno vuole regalato nulla ma nemmeno essere scippati deliberatamente.
LEGGI ANCHE
Palermo in semifinale. E adesso? Ecco il regolamento della Final four
Dalla Feralpì confermano: non si cambierà stadio
Palermo è semifinale! Ecco le 4 per la B. I risultati
Voglio andare a Feralpisalò… Che tifa per il Palermo
Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria