Playoff – Come arrivare a Salò: istruzioni per i tifosi
Terza trasferta di fila per i rosanero in questi spareggi promozione che valgono un posto in serie B e terza trasferta piuttosto complicata per chi arriva da Palermo. Bisognerà raggiungere il piccolo centro di Salò, sul Lago di Garda in provincia di Brescia.
Il sogno continua o forse il vero sogno comincia adesso
Playoff – Località suggestiva e carina ma piuttosto distante dalla nostra città. Ancora una volta, come per la trasferta di Chiavari, saranno i tifosi che vivono in Lombardia, in Piemonte o in Veneto quelli favoriti rispetto a chi deve affrontare un lungo tragitto partendo da Palermo. Il campo si trova a Salò, località raggiungibile più o meno agevolmente da Brescia, da Bergamo o da Verona.
Feralpisalò, il prossimo avversario: conosciamo meglio il presidente
Un paio d’ore di macchina se si parte da Milano così come se si parte da Bologna. Soltanto un’ora invece perché arriva dalle parti di Verona o di Bergamo. Ancora meno per chi vive nella zona di Brescia. Dunque se si vuole viaggiare in aereo gli aeroporti più vicini sono sicuramente quelli di Bergamo e di Verona sebbene i prezzi in questo momento sembrano essere alle stelle.
Ora solo 4 squadre in lotta per la B: il tabellone aggiornato
Soluzioni alternative potrebbero essere anche Milano Linate o Milano Malpensa. Da queste grosse città così come da Bergamo, Brescia e Verona, tuttavia è possibile raggiungere Salò in treno ma i collegamenti con la piccola località Gardesana non sono eccessivamente frequenti, con difficoltà soprattutto nel fine gara quando i collegamenti pubblici si interrompono fino alle 5 del mattino.
LEGGI ANCHE
Palermo in semifinale. E adesso? Ecco il regolamento della Final four
Dalla Feralpì confermano: non si cambierà stadio
Palermo è semifinale! Ecco le 4 per la B. I risultati
Voglio andare a Feralpisalò… Che tifa per il Palermo
Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: inizia il match tra Palermo e Sampdoria
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra