Mercoledi sera alle 21.00 allo stadio “Lino Turina”, si giocherà Feralpisalò-Palermo. La sfida sarà valevole per l’andata delle semifinali dei playoff promozione. In palio, c’è la finale contro una tra Padova e Catanzaro, l’altra semifinale in programma. Non ci saranno teste di serie: in caso di pareggio al termine della doppia sfida ci saranno i supplementari e poi eventualmente i calci di rigore. Circa 525 tifosi potranno essere allo stadio a sostenere i ragazzi di Baldini (queste le disponibilità dell’impianto), tutti gli altri la vedranno da casa. E, per loro, arriva una buona notizia.
Feralpisalò-Palermo, dove vedere il match in chiaro
Al momento si sa che la partita verrà trasmessa su Eleven. La Lega infatti, ha emanato un comunicato al momento relativo solamente a Catanzaro-Padova, che andrà in onda su Rai Play. Per quanto riguarda la partita del Palermo dunque, nonostante sia in programmazione nei palinsesti di Rai Sport e Sky la Lega non ha ancora ufficializzato nulla. Non resta quindi che aspettare ulteriori aggiornamenti.
E allo stadio “solo” in 500
Tra poco usciranno novità sui biglietti per i tifosi ospiti, ma sembra ormai certo che i supporters del Palermo non potranno superare quota 525. Tanti, infatti, sono i posti a sedere del settore ospiti dello stadio. Non si cambierà impianto per la partita, come ci hanno comunicato fonti interne al club del Garda nè, con ogni probabilità, altri settori dello stadio saranno aperti ai palermitani. Non si raggiungerà, quindi, la quota dei 1000 toccata a Trieste e dei 1111 di Chiavari.
LEGGI ANCHE
Palermo in semifinale. E adesso? Ecco il regolamento della Final four
Dalla Feralpì confermano: non si cambierà stadio
Palermo è semifinale! Ecco le 4 per la B. I risultati
Voglio andare a Feralpisalò… Che tifa per il Palermo
Attenzione se il Palermo si qualifica niente sorteggio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15