Roberto Taurino è il nuovo allenatore dell’Avellino. Sfuma dunque l’ipotesi che vedeva l’ex tecnico del Palermo Roberto Boscaglia sulla panchina dei campani. Dopo la brusca separazione tra la Virtus Francavilla e il mister classe 1977, adesso gli irpini potranno contare su uno degli allenatore rivelazione dello scorso campionato di Serie C.
IL COMUNICATO DELL’AVELLINO SULL’INGAGGIO DI ROBERTO TAURINO
Di seguito riportiamo il comunicato dell’Avellino, apparso pochi minuti fa sul proprio sito web ufficiale, dove si annuncia l’ingaggio di Roberto Taurino come nuovo allenatore:
“L’Us Avellino 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo con Roberto Taurino. L’allenatore, nato a Lecce il 22 gennaio 1977, ha guidato nel corso della sua carriera Virtus Francavilla, Viterbese, Bitonto e Nardò. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2022 e prevede una durata fino a Giugno 2023.
L’Us Avellino 1912 porge il suo benvenuto a Mister Taurino augurandogli buon lavoro per la nuova avventura con il club biancoverde. La presentazione alla stampa e ai media si terrà prossimamente.
Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo Vincenzo De Vito: ‘Siamo felici di essere riusciti ad assicurarci il profilo tecnico ed umano ideale per una giusta ripartenza. Con l’etica professionale che contraddistingue questo club, abbiamo atteso il termine delle attività inerenti la stagione agonistica 2021/2022 prima di annunciare l’avvenuto accordo con il nuovo allenatore, al quale da parte mia e dell’intera società rivolgo un caloroso benvenuto'”.
LEGGI ANCHE
Playoff, Catanzaro-Padova: dove vedere il match
Bookmakers, le quote di Feralpisalò-Palermo: ecco la favorita
[FOTO] Amauri a Salò a sostenere il Palermo? Quel post su Instagram…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”