Alle ore 13 di oggi è partita la vendita dei biglietti per il match Palermo-Feralpisalò. La partita valevole per la gara di ritorno delle semifinali, andrà in scena domenica 29 maggio alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera. La vendita, come detto già precedentemente, partita in contemporanea per tutti i tifosi rosanero. Gli abbonati, infatti, per questa occasione hanno solo la possibilità di prelazione sul proprio posto fino al 26 di maggio, dopo di che i rimanenti verranno messi in vendita. Nelle passate partite, al contrario, per gli abbonati della stagione 2021/2022, erano stati riservati quasi due giornate di prelazione per i biglietti.
La modifica della modalità di vendita, di conseguenza, ha portato ad un maggiore afflusso sul sito di Vivaticket, ed già dopo pochi minuti dall’apertura del botteghino online c’era una lunga attesa per accedere al proprio turno: code online di più di un’ora, come si può notare dall’immagine sottostante.
Le proteste dei tifosi non sono mancante, e sono iniziate ad arrivare le prime lamentele per un servizio che dovrebbe essere celere e veloce, ma che al contrario porta l’utente ad attendere molto tempo in attesa del proprio turno per acquistare il biglietto.
LEGGI ANCHE
Bookmakers, le quote di Feralpisalò-Palermo: ecco la favorita
[FOTO] Amauri a Salò a sostenere il Palermo? Quel post su Instagram…
Maltempo al nord Italia. E che tempo ci sarà durante la partita?
FeralpiSalò-Palermo, come finira? Clicca e scrivi il risultato. Il vincitore…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
2 ore e trenta per prendere il biglietto
Ennesima vergogna tutta palermitana, io abbonato non posso usufruire della prelazione perché in coda a trentamila strisciati!