Dopo la chiusura del primo tempo tra Feralpisalò-Palermo, terminata 0-2 Matteo Brunori, attaccante del Palermo nonché autore della prima rete di marca rosanero, ha parlato ai microfoni di Eleven Sport. Dopo pochi minuti dal suo gol è arrivato anche il raddio di Roberto Floriano, che ha quindi sancito questo punteggio che chiaramente farebbe molto comodo ai siciliani. Ecco le dichiarazioni in merito alla prima frazione di gioco allo stadio ‘Lino Turina’.
Le dichiarazioni di Brunori all’intervallo di FeralpiSalò-Palermo
Interrogato sull’andamento del match tra FeralpiSalò e Palermo, Brunori ha risposto: “Siamo partiti con l’atteggiamento giusto, come ci chiede il mister durante la settimana. Ci meritiamo questo gol. Adesso continuiamo così. Noi facciamo tutto quello che dice il nostro allenatore Baldini perché ci dà una grande mano in chiave offensiva e ci dà tante soluzioni per andare in porta”.
Poche parole ma pregne di significato per il numero 9 del Palermo, che ha ringraziato il tecnico rosanero Baldini che di fatto gli ha dato molte più armi per poter far male agli avversari. Adesso però i rosanero hanno il compito di mantenere alta la concentrazione per evitare di prendere gol, cosa che è capitata anche nelle due precedenti trasferte durante questi play-off. Non resta che goderci la seconda frazione di gioco.
LEGGI ANCHE
Bookmakers, le quote di Feralpisalò-Palermo: ecco la favorita
FeralpiSalò, Vecchi: “Palermo? Solo un passaggio prima della finale”
Feralpi-Palermo, l’arbitro donna e le polemiche social. Assurdo
Feralpisalò-Palermo, dove vedere il match in chiaro
Palermo-Feralpisalò, biglietti disponibili per il ritorno: info e prezzi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria