Palermo – Se il prezzo da pagare è tanta sofferenza meglio pareggiare
Sembra un film già visto, qualcosa di noto: andata in trasferta e ritorno al Barbera. Le 2 gare disputate al Barbera contro Triestina ed Entella hanno creato nel tifoso un stato di sofferenza che non è più disposto a vivere. Ed in entrambe le occasioni il Palermo affrontava la partita di ritorno reduce da un successo in trasferta che sembrava dover blindare il passaggio del turno ed invece ha determinato partite condite da un pathos inimmaginabile.
Playoff, Catanzaro-Padova: dove vedere il match
E allora se il prezzo da pagare per un eventuale successo a Salò é quello di rivivere ancora le sofferenze con Triestina ed Entella, forse meglio non vincere, forse meglio provare a non perdere. Anche perché sembra proprio che questa squadra abbia bisogno di uno schiaffo o due schiaffi prima di reagire e rimettere in carreggiata la gara . È successo con la Triestina ed è successo nuovamente con l’Entella sebbene contro i liguri il Palermo di schiaffi ne ha subiti più di 2. Un paio dagli avversari e almeno un altro paio dal giudice di gara.
Bookmakers, le quote di Feralpisalò-Palermo: ecco la favorita
Questa non è una squadra che può accontentarsi di controllare la partita, probabilmente se ha la necessità impellente di vincerla la approccia in maniera diversa e in termini di sofferenza per il suo pubblico, potrebbe cambiare qualcosa in meglio. Anche se poi, diciamo la verità, vincere fa sempre piacere e non si butta via…
Galassi: “Il City tratta il club rosa, ma serve tempo”
LEGGI ANCHE
Ora solo 4 squadre in lotta per la B: il tabellone aggiornato
Feralpisalò, il prossimo avversario: conosciamo meglio il presidente
Palermo-Feralpisalò, biglietti disponibili per il ritorno: info e prezzi
E fu così che la Mirriana Fc tornò ad essere il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Intanto si cerca di vincere e poi si vedrà!
Ben detto Carlo meglio portare un pareggio senza sacrificarsi troppo e recuperare le energie al Barbera con l’aiuto del pubblico!