Palermo – Vittorie, carisma e scelte giuste, Baldini è l’uomo in più
Il successo con la Feralpisalò allunga la striscia positiva. Il tecnico non s’è mai nascosto e adesso è a un passo dalla finale che vale la Serie B. Le mosse vincenti. Brunori rigenerato, Massolo promosso. Poi Soleri e la svolta nelle partite fuori casa.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola. L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Baldini stia portando avanti la sua corsa nel segno del destino. Il tecnico finora sta ottenendo quello che voleva. La B infatti è un sogno che può diventare realtà.
La forza nella sua squadra l’ha trovata proprio puntando sullo zoccolo duro, Baldini. Quel gruppo che è stato responsabilizzato nel momento più difficile e che adesso sta trascinando i rosa. I capisaldi di questo sogno sono Brunori, che è diventato capocannoniere del torneo, Soleri il bomber dalla panchina e ora anche l’«eroe» Massolo.
I numeri sono tutti dalla parte di Baldini, sia dal suo arrivo nella stagione regolamentare sia ai playoff. Adesso un cerchio potrebbe chiudersi. La sua avventura è iniziata con il pari a reti inviolate col Catanzaro, che è ancora in corsa per la B. Saranno i giallorossi il prossimo avversario del Palermo? Sarebbe un altro segno del destino. L’ennesimo. Tutto però passa dalla gara di ritorno di domenica contro la Feralpisalò. Guai a pensare di avercela già fatta.
Non prendiamoci in giro: il 12 il Palermo si gioca la B al Barbera
Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza
Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato
LEGGI ANCHE
Baldini: “Domenica altra finale, ho deciso di morire nella vostra terra”
Feralpì, lo 0-3 e il siparietto tra due tifosi: “Ormai abbiamo preso i biglietti…”
Soleri: “Io sono felice a Palermo, l’urlo del Barbera è impressionante”
[VIDEO] Palermo, Lele Adani fa i complimenti ai rosa: “Straripanti a Salò”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”