Luca Siligardi, attaccante della FeralpiSalò, è intervenuto nel corso della trasmissione ParliamoC di Eleven Sports per parlare della sfida dei play-off di Serie C contro i rosanero di mister Baldini, in programma domani sera al Barbera.
Le dichiarazioni di Siligardi
“Fin quando c’è un minimo di possibilità di passare il turno noi ci crediamo fortemente – Esordisce così l’ex attaccante del Parma in riferimento alla sconfitta collezionata nella gara di andata -. Siamo stati sfortunati e non abbiamo giocato al meglio. Complimenti ai nostri avversari che erano in grande forma e hanno meritato di vincere, ma lo 0-3 non ci stava. La sconfitta pesa ma noi vogliamo onorare questa maglia e abbiamo ancora 90 minuti da giocare”.
“Al Barbera faremo la nostra partita, consapevoli di non aver nulla perdere. Cercheremo subito il gol e ci giocheremo le nostre carte al meglio senza abbatterci. Il discorso qualificazione non è ancora chiuso, anche perché l’altra semifinale tra Catanzaro e Padova è stata molto più comabuttuta e si è conclusa 0-0. Tra le due compagini non saprei dire chi sia la più favorita. Ho visto giocare il Catanzaro in una parte del primo tempo e sono rimasto sorpreso. Ho affrontato il Padova e devo dire che anche questa squadra è forte. Sicuramente nella gara di ritorno i biancoscudati hanno qualche possibilità in più”.
LEGGI ANCHE
Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza
Playoff: finite le semifinali di andata. Il tabellone aggiornato
Feralpì, lo 0-3 e il siparietto tra due tifosi: “Ormai abbiamo preso i biglietti…”
Vecchi: “Al Barbera per onorare la stagione e il campionato”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”