Una giornata intera per “partorire” una idea che, in questo calcio sempre più alla deriva, soprattutto nella nostra penisola, dimostri chi, quando vogliamo, siamo davvero noi palermitani.
Dopo l’ottima, e non era per nulla scontato, accoglienza riservata ai tifosi rosanero riteniamo infatti sia giusto ricevere i “colleghi” della FeralpiSalò allo stesso modo ovvero senza fischiarli. Non esiste un gemellaggio ne vogliamo proporlo perché sappiamo bene come funziona, ma ci pare giusto lanciare questa idea perché la piccola società lombarda ha dimostrato sin da subito un comportamento esemplare e con lei i suoi tifosi.
Prima la mascotte che chiedeva di aver portato le arancine, poi il post estremamente significativo in occasione del trentennale della strage di Capaci ci hanno dato la misura dello spessore della FeralpiSalò. E se a questo aggiungiamo appunto l’accoglienza riservata ai nostri splendidi tifosi ci sembra giusto dare un segnale a tutta l’Italia pallonara affinchè abbia una ulteriore dimostrazione di quello che sono Palermo, il Palermo e i suoi tifosi.
LEGGI ANCHE
Palermo-Feralpisalò: designato Feliciani. Cascone è solo un brutto ricordo
Palermo-Feralpisalò: arriva il dato spettatori. Rimangono ancora biglietti
“Il Club di Tifosi” – torna questa sera alle ore 21:30
Non prendiamoci in giro: il 12 il Palermo si gioca la B al Barbera
Serie C, il primo On field Review sbatte contro Massolo: quel rigore parato…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Quando è arrivata ai parcheggi dello stadio la CNI gli ultras della Feralpisalò li hanno attesi elogiandoli e li hanno portati al bar.
Bellissima iniziativa