Alla fine dei primi 45′ Palermo e Feralpisalò si trovano sul punteggio di 1-0. Ecco l’intervista a Matteo Brunori, attaccante rosanero nonché autore della rete che al momento porta in vantaggio i padroni di casa, effettuata dopo lo scadere della prima parte di gara. Grazie a questo gol i siciliani possono affrontare la ripresa con uno spirito diverso, forti del 3-0 maturata all’andata sul campo del ‘Lino Turina’. Se la FeralpiSalò non dovesse rimontare, il Palermo dovrà affrontare domenica prossima il Padova. I biancoscudati hanno infatti superato il Catanzaro nell’altra semifinale dei play-off di Serie C. Riportiamo, di seguito le sue parole ai microfoni di Eleven Sport.
Palermo-FeralpiSalò, ancora un record infranto: il totale dei titoli emessi
LE DICHIARAZIONI DI BRUNORI ALL’INTERVALLO DI PALERMO-FERALPISALÒ
Interrogato sull’andamento della prima frazione di gara, Brunori ha risposto: “Ci aspettavamo che la FeralpiSalò partisse forte ma non abbiamo sbagliato atteggiamento. Il boato è un’emozione: giocare davanti a questo pubblico è uno spettacolo. Il piede iniziale è quello giusto, perché sapevamo dell’importanza della partita. Ora bisogna continuare così”.
Poche parole ma pregne di significato quelle del numero 9 del Palermo, che adesso ha raggiunto quota 28 gol in stagione: un’annata davvero indimenticabile per l’ex Virtus Entella. Peraltro, se i siciliani dovessero arrivare in finale, l’italo-brasiliano potrebbe addirittura arrivare a quota 30 reti, record detenuto da Luca Toni.
LEGGI ANCHE
In questa città di nani tu eri un gigante. Ciao Ferro, ci manchi
Il Palermo va in finale se… Facciamo chiarezza
Delio Rossi: “Sarà una B importante. E in C ecco chi possono salire…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria